1 Luglio 2014

Le spese di sponsorizzazione costituiscono spese di rappresentanza o spese di pubblicità?

di Davide De Giorgi
Scarica in PDF

Non è facile tracciare un confine di demarcazione rigido nel caso in cui ci si approcci alla sempre più delicata questione della corretta qualificazione delle spese di sponsorizzazione nelle DIVERSE categorie delle spese di rappresentanza da un lato, e delle spese di pubblicità e di propaganda dall’altro. Da tale qualificazione, come noto, ne deriva un diverso trattamento fiscale ai fini delle imposte sui redditi.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF