25 Marzo 2014

Il marketing sui clienti attuali

di Michele D’Agnolo
Scarica in PDF

 

Il professionista tende spesso a investire risorse considerevoli, in termini economici ma anche di tempo sottratto all’operatività di studio, in azioni volte all’acquisizione di nuovi clienti e di nuove quote di mercato, sottovalutando non di rado le potenzialità delle azioni di marketing sui clienti già acquisiti come fonte di nuove opportunità di business.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
9,99 + IVAal mese
Abbonamento mensile
con fatturazione mensile
8,99 + IVAal mese
Promozione primo anno
con fatturazione anticipata
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF