Il Manifesto dell’AI: Unione Giovani, Euroconference e TeamSystem ancora insieme per il futuro
di RedazioneNasce “Il Manifesto dell’AI” curato dall’Unione Giovani che verrà presentato durante l’evento gratuito “Intelligenza Artificiale e digitalizzazione degli studi professionali” in programma l’8 maggio. Ancora una volta Unione Giovani, Euroconference e TeamSystem sono protagonisti di una iniziativa comune dopo la partnership recentemente siglata (vedi intervista al Presidente dell’UNGDCEC Cataldi e al Presidente della Fondazione Centro Studi UNGDCEC Savio).
L’Intelligenza artificiale è uno snodo per i processi di digitalizzazione degli Studi. Un’opportunità per migliorare la qualità della vita professionale ovvero la possibilità di trasformare le attività di compliance in servizi a valore aggiunto e riorientare le competenze del personale verso orizzonti innovativi. Questo incontro, organizzato da UNGDCEC ed Euroconference, esplora le potenzialità delle nuove tecnologie e dimostra come l’AI possa divenire un alleato nel percorso di trasformazione digitale degli studi, delineando strategie, strumenti e casi di successo.
Durante l’incontro verrà presentato il Manifesto dell’AI curato dall’Unione Giovani che delinea le linee guida di riferimento per i professionisti del futuro.
Un appuntamento fortemente voluto che battezza una stagione di importanti novità per il mercato professionale.
Iscriviti subito all’evento gratuito e matura 3 crediti formativi.