5 Novembre 2016

Agenzia sempre più “amica” dei contribuenti

di Laura Mazzola
Scarica in PDF

L’Agenzia delle entrate, con un sms inviato sul telefono cellulare, potrà informare i contribuenti, in via del tutto personale, che, ad esempio, non risulta recapitata una comunicazione inviata via raccomandata, o che sono state accreditate delle somme chieste a rimborso, ovvero che mancano pochi giorni alla scadenza di un pagamento.

Si tratta di un servizio, attuato da venerdì 28 ottobre scorso e reso noto con apposito Comunicato Stampadello stesso giorno, che rappresenta un ulteriore passo in avanti nel complesso rapporto tra Amministrazione finanziaria e contribuenti.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Le diverse metodologie di accertamento
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF