Professionisti e LinkedIn: le ‘competenze’ e le ‘conferme di competenza’
Siamo arrivati al quinto numero della mia rubrica di consigli pratici per il vostro profilo LinkedIn (un consiglio alla settimana fino alla fine dell’estate). Il consiglio di oggi riguarda l’area ‘Competenze’ (o, se avete il profilo impostato in inglese, skills). È l’area in cui indicare, appunto, una serie di competenze (almeno 15, a mio avviso)…
Continua a leggere...Professionisti e LinkedIn: trasformare il profilo in un curriculum pdf
Siamo arrivati al quarto numero della mia rubrica di consigli pratici per il vostro profilo LinkedIn (un consiglio alla settimana fino alla fine dell’estate). Se avete un profilo LinkedIn deve essere in ordine: è una semplice questione di professionalità, oltre che un investimento sulla vostra online identity. Fate però attenzione: tutte le modifiche e procedure…
Continua a leggere...Professionisti e LinkedIn: consigli pratici per il vostro profilo – La scelta della fotografia
Siamo arrivati al terzo numero della mia rubrica di consigli pratici per il vostro profilo LinkedIn (un consiglio alla settimana fino alla fine dell’estate). Il consiglio di oggi: Scelta e inserimento della fotografia Mi stupisce la trascuratezza di molti commercialisti e avvocati nello scegliere la fotografia del profilo LinkedIn – specialmente perchè, essendo indicizzata…
Continua a leggere...Professionisti e LinkedIn: consigli pratici per il vostro profilo – Le informazioni di contatto
Continua la mia nuova rubrica di consigli pratici per il vostro profilo LinkedIn (un consiglio alla settimana fino alla fine dell’estate). Se avete un profilo LinkedIn deve essere in ordine e completo: è una semplice questione di professionalità, oltre che un investimento sulla vostra online identity. Fate attenzione: come ho già detto tutte le modifiche…
Continua a leggere...Professionisti e LinkedIn: consigli pratici per migliorare il vostro profilo e la vostra online identity
Inizia oggi la mia nuova rubrica di consigli pratici per il vostro profilo LinkedIn (un consiglio alla settimana da oggi fino alla fine dell’estate). So che siete impegnatissimi (soprattutto in queste settimane), ma se seguirete i miei consigli da qui a tre mesi avrete un profilo in perfetto ordine, con un impegno di tempo tutto…
Continua a leggere...