18 Dicembre 2018

Bonus pubblicità: entro il 31 gennaio la dichiarazione sostitutiva per il 2018

di Clara PolletSimone Dimitri
Scarica in PDF

Il 22 ottobre 2018 si è chiusa la finestra temporale per presentare le domande di accesso al credito d’imposta per le campagne pubblicitarie su stampa, radio e tv effettuate negli anni 2017 e 2018. Le società, i professionisti e gli enti non commerciali, interessati a richiedere il bonus pubblicità, hanno dovuto trasmettere un’apposita comunicazione utilizzando i canali telematici dell’Agenzia delle entrate.

Sono state presentate due domande distinte secondo l’anno per il quale veniva richiesto il credito d’imposta: una dichiarazione sostitutiva riepilogativa dei costi incrementali sostenuti dal 24 giugno 2017 al 31 dicembre 2017 e una comunicazione preventiva riferita alle spese incrementali effettuate (o da effettuare) nel 2018.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Il nuovo codice della crisi di impresa e dell’insolvenza: analisi generali e profili operativi per le imprese
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF