23 Dicembre 2021

Brand journalism: come diventare i media di se stessi

di Michela Trada - Esperta in Brand Journalism e strategie editoriali
Scarica in PDF

La consapevolezza più grande, lato marketing e comunicazione, che ci è derivata da questi due anni di pandemia è certamente quella che, grazie al web, è possibile “fare a meno” dei media tradizionali per farci conoscere e comunicare all’esterno la nostra brand identity.

Un’affermazione forte da parte di un’addetta ai lavori, direte voi ma che, a ben guardare, va al pari, in termini di brand reputation, di quanto accaduto per i negozi fisici con l’avvento degli e-commerce e delle riunioni tradizionali con l’uso delle stanze virtuali.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
LeRosa Michela Trada
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF