19 Aprile 2021

Come creare una strategia di marketing per il podcast

di Ester Memeo - Podcast Producer
Scarica in PDF

Perché abbia successo, il podcast deve inserirsi in un piano di content strategy ben definito e coerente con il contesto comunicativo aziendale. Questo presuppone che ci sia a monte un progetto e una strategia marketing per podcast ben precisa da cui partire.

La progettazione è la prima, se non la più importante, fase di realizzazione di un contenuto audio. Qui si definiscono gli elementi che servono a renderlo un mezzo di comunicazione efficace e vincente e che guiderà le successive fasi di produzione e distribuzione.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
9,99 + IVAal mese
Abbonamento mensile
con fatturazione mensile
8,99 + IVAal mese
Promozione primo anno
con fatturazione anticipata
Rinnovo automatico a prezzo di listino
LeROSA PODCAST
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF