31 Gennaio 2019

Commercio elettronico “indiretto”: profili fiscali – IV° parte

di Francesco Rizzi
Scarica in PDF

Due problematiche che gli operatori del commercio elettronico “indiretto” si trovano spesso a dover affrontare sono quella dei “resi” e quella della corretta identificazione e formalizzazione degli “aspetti contrattuali”.

Per quel che concerne i “resi”, nell’ambito del commercio elettronico “indiretto” possono capitare quattro differenti casistiche di “reso merce” e segnatamente:

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
La fiscalità nell’e-commerce
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF