12 Novembre 2013

E adesso la pubblicità

di Michele D’Agnolo
Scarica in PDF

Il titolo, preso a prestito da una canzone degli anni ‘80 di Claudio Baglioni, serve a ricordarci che, anche per gli studi professionali, in un mondo ipercompetitivo ed commodizzato, la comunicazione al cliente deve necessariamente assumere – e di fatto sta assumendo – connotazioni differenti da quelle che aveva in passato: non basta più saper fare, ma è diventato importantissimo far sapere.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
9,99 + IVAal mese
Abbonamento mensile
con fatturazione mensile
8,99 + IVAal mese
Promozione primo anno
con fatturazione anticipata
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF