Esperto AI: il nuovo servizio della piattaforma Euroconference in Pratica
di Mauro MuracaRedazioneInauguriamo oggi una nuova rubrica.
Il 22 aprile abbiamo rilasciato una nuova soluzione editoriale “Euroconference in Pratica” integrata con il motore di intelligenza artificiale.
La rubrica pubblicherà periodicamente le risposte della nostra soluzione verificate e controllate dal nostro Autore, dott. Mauro Muraca.
L’obiettivo è valorizzare un servizio che rafforzi l’esperienza dei clienti consentendo di risparmiare tempo ed ottenere delle risposte o sintesi pertinenti ed aggiornate.
L’AI, infatti, insiste solo sulle schede autorali della nuova piattaforma garantendo così un livello di scientificità.
Il dott. Muraca oggi utilizza questo strumento per rispondere ai quesiti pervenuti dai partecipanti del Master Breve, testando “sul campo” il valore aggiunto di questa innovativa soluzione, destinata a rivoluzionare il mondo delle professioni.
In questo primo commento, vengono pubblicate le risposte più interessanti ai quesiti pervenuti in materia di monitoraggio fiscale.
Argomento: monitoraggio attività estere
Vorrei soffermarmi su quest’ultima risposta, per sottolineare come la nostra Intelligenza Artificiale sia in grado di interagire con l’utente, fornendo un maggior grado di approfondimento, se ulteriormente interrogata su una determinata risposta. Balza subito all’occhio la capacità dello strumento di fornire una risposta maggiormente esaustiva, nella parte in cui precisa e dettaglia il ragionamento sottostante alla prima risposta resa.
Questo risultato è sostanzialmente la sintesi del prezioso lavoro di tutti i componenti del centro studi di Euroconference che, quotidianamente, curano e aggiornano il contenuto delle schede autorali che stanno alla base di ogni risposta resa dalla nostra intelligenza artificiale: più è alto il grado di approfondimento e aggiornamento delle schede autorali e più è esaustiva la risposta elaborata dalla nostra Intelligenza artificiale.
30 Maggio 2024 a 15:53
Molto interessante