Euroconference e Fondazione ODCEC Milano: insieme per la Formazione Professionale
di RedazioneEuroconference, società del gruppo TeamSystem, leader nella formazione e consulenza professionale, e la Fondazione dell’ODCEC di Milano annunciano con entusiasmo la firma di un accordo di collaborazione di durata biennale. Questo accordo prevede l’organizzazione di sei eventi formativi mirati ad offrire aggiornamenti e approfondimenti su temi cruciali per la professione.
Gli eventi saranno progettati per rispondere alle esigenze di aggiornamento continuo dei commercialisti, con un focus su normative fiscali, legislazione contabile e altre tematiche di attualità. Ogni evento offrirà ai partecipanti un’opportunità unica di apprendimento e networking, favorendo lo scambio di conoscenze ed esperienze tra professionisti del settore.
Il primo appuntamento è fissato per il 25 settembre dalle 14:30 alle 17:30, presso la Chiesa di San Gottardo in Corte (via Francesco Pecorari 2) e sarà dedicato alle novità in tema di concordato preventivo biennale, per visualizzare il programma completo e prenotare il posto in sala cliccare qui >>
“La nostra collaborazione con la Fondazione ODCEC di Milano rappresenta un passo significativo per arricchire l’offerta formativa disponibile per i commercialisti” ha dichiarato Giuseppe Busacca, AD Euroconference e General Manager BU Professional Solution TeamSystem. “TeamSystem è da sempre tesa ad accompagnare il professionista nel suo percorso di crescita. Tramite Euroconference, in partnership con Fondazione ODCEC di Milano, miriamo a rafforzare le competenze professionali degli iscritti all’ODCEC di Milano su temi innovativi, pratici e legati all’attualità.“
Il Presidente della Fondazione ODCEC di Milano, Luigi Pagliuca, ha commentato: “L’accordo con Euroconference è parte del nostro impegno costante a fornire agli iscritti all’ODCEC di Milano strumenti di apprendimento di alta qualità. Attraverso questi sei eventi, miriamo a coprire una vasta gamma di argomenti rilevanti e a supportare i nostri iscritti nella loro crescita professionale.”