4 Marzo 2014

Il networking

di Michele D’Agnolo
Scarica in PDF

 

Ogni studio professionale deve saper essere competitivo su due fronti distinti: deve innanzitutto essere presente sul mercato dell’offerta delle prestazioni professionali, e questo implica preparazione tecnica, aggiornamento continuo, prestazione del servizio. Ma per generare nuove e interessanti opportunità di business e quindi sostenere il processo di acquisizione degli incarichi, lo studio deve anche saper costruire e mantenere attiva una fitta rete di buone relazioni (con clienti e loro controparti, con ex clienti, persone che lavorano in settori pertinenti, ex stagisti, colleghi, responsabili e addetti di uffici pubblici, …).

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
9,99 + IVAal mese
Abbonamento mensile
con fatturazione mensile
8,99 + IVAal mese
Promozione primo anno
con fatturazione anticipata
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF