26 Marzo 2016

Il rimborso spese dei dipendenti

di Viviana Grippo
Scarica in PDF

Le spese sostenute dai dipendenti nelle trasferte possono essere classificate in quattro tipologie:

  1. spese di viaggio sostenute per raggiungere il luogo ove verrà svolta l’attività di lavoro (trasferta);
  2. spese di vitto relative ai pasti;
  3. spese di alloggio, per i pernottamenti;
  4. altre spese, tra queste rientrano tutte le spese sostenute dal dipendente inerenti con l’attività di lavoro svolta in trasferta.

 

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
9,99 + IVAal mese
Abbonamento mensile
con fatturazione mensile
8,99 + IVAal mese
Promozione primo anno
con fatturazione anticipata
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF