Il percorso si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti e le competenze necessarie per pianificare e realizzare un progetto di espansione all’estero dell’attività della propria impresa o delle imprese proprie clienti, specializzandosi in export management. Un focus particolare riguarderà, pertanto, le strategie di internazionalizzazione, le possibili politiche di marketing, la sostenibilità del progetto di espansione e la predisposizione del business plan.
PROGRAMMA
INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL’IMPRESA
MERCATI ESTERI E STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE
MARKETING INTERNAZIONALE
FINANZA A SOSTEGNO DEL PROGETTO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE
ASSICURAZIONE CREDITI E BUSINESS PLAN
SEDI E DATE
MILANO
15/03/2016
24/03/2016
06/04/2016
13/04/2016
21/04/2016
05/05/2016
ROMA
16/03/2016
22/03/2016
07/04/2016
14/04/2016
19/04/2016
04/05/2016
VERONA
14/03/2016
23/03/2016
05/04/2016
12/04/2016
20/04/2016
06/05/2016
CORPO DOCENTE
Mariella Di Pinto – Esperta di internazionalizzazione
Alessio Gambino – Dottore Commercialista
Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta