Internazionalizzazione dell’impresa e export management
di Euroconference Centro Studi TributariIl percorso si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti e le competenze necessarie per pianificare e realizzare un progetto di espansione all’estero dell’attività della propria impresa o delle imprese proprie clienti, specializzandosi in export management. Un focus particolare riguarderà, pertanto, le strategie di internazionalizzazione, le possibili politiche di marketing, la sostenibilità del progetto di espansione e la predisposizione del business plan.
PROGRAMMA
INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL’IMPRESA
MERCATI ESTERI E STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE
MARKETING INTERNAZIONALE
FINANZA A SOSTEGNO DEL PROGETTO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE
ASSICURAZIONE CREDITI E BUSINESS PLAN
SEDI E DATE
MILANO
15/03/2016
24/03/2016
06/04/2016
13/04/2016
21/04/2016
05/05/2016
ROMA
16/03/2016
22/03/2016
07/04/2016
14/04/2016
19/04/2016
04/05/2016
VERONA
14/03/2016
23/03/2016
05/04/2016
12/04/2016
20/04/2016
06/05/2016
CORPO DOCENTE
Mariella Di Pinto – Esperta di internazionalizzazione
Alessio Gambino – Dottore Commercialista