23 Gennaio 2023

Istituti bancari e credito Industria 4.0

di Euroconference Centro Studi Tributari
Scarica in PDF

Domanda

Un istituto bancario (società cooperativa a r.l. – BCC) ha acquistato e installato nell’anno 2021 presso le sue filiali alcuni sportelli con servizio personale in videocollegamento. Trattasi di sportelli consistenti in una cabina interattiva, nella quale il cliente entra e si collega in automatico in videocollegamento con un operatore stabilito presso la sede della banca per fruire in tempo reale di una serie di operazioni bancarie.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
9,99 + IVAal mese
Abbonamento mensile
con fatturazione mensile
8,99 + IVAal mese
Promozione primo anno
con fatturazione anticipata
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF