Le professioni del futuro del Best in Class
di RedazioneNello Speciale “Best in class”, che da oggi verrà arricchito da una serie di interventi su Euroconference News, vogliamo dare voce ai vincitori dell’edizione 2023 premiati a Cernobbio, nelle rispettive categorie e per le aree di competenza.
“Best in class” nasce da una partnership tra Euroconference e TeamSystem con il supporto di Forbes e vuole promuovere e premiare le 100 eccellenze italiane tra i Commercialisti e i Consulenti del Lavoro.
Una giuria di esperti ha selezionato i migliori tra i Professionisti e gli Studi candidati, prendendo in considerazione specifici fattori nelle 3 categorie oggetto dell’iniziativa:
- Crescita e Competenza;
- Innovazione Digitale;
- Valore Economico-Sviluppo di Business.
Visualizza subito il video con l’elenco dei vincitori >>
Nelle prossime puntate, che avranno cadenza bisettimanale, i professionisti vincitori racconteranno come stanno affrontando il presente e le ragioni che li hanno spinti a partecipare all’iniziativa.
Sarà anche l’occasione per illustrare i motivi della premiazione per coloro che si sono distinti per la capacità di innovare, guardare al futuro e creare valore, sia per il proprio Studio sia per le proprie aziende clienti.
Sempre in una logica di condivisione di esperienze di successo per tutti i target coinvolti.
Segui lo Speciale “Best in class” su Euroconference News.