15 Marzo 2016

Le spese di ricerca e pubblicità non più capitalizzabili “impattano” già sul bilancio 2015

di Sergio Pellegrino
Scarica in PDF

Una delle novità di maggior impatto nella disciplina del “nuovo” bilancio, così come modificata dal D.Lgs. 139/2015, è rappresentata sicuramente dalla soppressione della possibilità di capitalizzare i costi di ricerca e di pubblicità, che quindi non potranno più essere rilevati fra le immobilizzazioni immateriali.

Per quanto riguarda la possibilità di capitalizzare i costi di pubblicità, ad onor del vero, anche nello scenario attuale questa era assolutamente limitata.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF