10 Ottobre 2022

Organizzazione e archiviazione delle carte di lavoro

di EVOLUTION
Scarica in PDF
La scheda di FISCOPRATICO

Il revisore è obbligato a documentare la propria attività di revisione attraverso la predisposizione di carte di lavoro che possono essere assoggettate a controllo da parte del MEF (art. 20 D.Lgs. 39/2010). Come devono essere organizzate e, successivamente, archiviate?


Nel rispetto dell’obiettivo della revisione, ovvero l’ottenimento di elementi probativi sufficienti ed appropriati a supporto del giudizio espresso sul bilancio, il revisore deve predisporre e conservare una documentazione che provi come è giunto all’espressione del giudizio.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF