Tutti i servizi offerti con Master Breve 365
di Euroconference Centro Studi TributariMaster Breve 365, che con oltre 6.000 professionisti iscritti garantisce 12 mesi di formazione continua accreditata in abbonamento, assicura l’indispensabile aggiornamento professionale sui continui interventi legislativi e di prassi, oltre l’approfondimento specialistico sulle tematiche individuate dal Comitato Scientifico.
La formula mista in blended learning caratteristica di Master Breve 365 abbina la formazione digitale, con 19 incontri della durata di 3 ore da settembre 2023 a luglio 2024, alla classica formazione in aula con 3 giornate intere in sede congressuale in programma a ottobre, gennaio e maggio, permettendo un filo diretto con i colleghi e con i docenti del Comitato Scientifico di Centro Studi Tributari, al fine di garantire 12 mesi di formazione sui temi più rilevanti per la professione.
Tramite i servizi offerti da Master Breve 365, grande spazio è dedicato all’interazione e al confronto con i nostri esperti: durante ogni incontro, infatti, un esperto del Comitato Scientifico è collegato per fornire chiarimenti in materia tramite chat. In aggiunta, al termine della docenza sono previsti 30 minuti extra non accreditati dedicati a ulteriori quesiti e al confronto diretto con i relatori. Infine, il servizio ECQUESITI permette di porre domande sulle tematiche affrontate in aula anche successivamente all’evento, con la possibilità di consultare le risposte fornite dai nostri esperti tramite il servizio disponibile in area clienti.
Master Breve 365 arricchisce, inoltre, la sua offerta attraverso Euroconference In Diretta, il servizio di aggiornamento settimanale, in programma ogni martedì.
A completamento dell’offerta, Master Breve 365 offre la possibilità di seguire gli incontri in differita, fornendo ai partecipanti l’opportunità di maturare crediti formativi visionando le differite accreditate messe a disposizione dopo ogni sessione formativa. A disposizione del partecipante, inoltre, sono disponibili 3 ore di e-learning in materie obbligatorie, al fine di acquisire i crediti formativi annuali necessari, oltre ad un’ora sulle opportunità della digitalizzazione dello studio professionale.
Lavoriamo costantemente per offrire ai professionisti un servizio sempre più completo e all’avanguardia, attraverso nuovi servizi volti a garantire la massima efficacia della sessione formativa, sia a livello di contenuti che a livello tecnico. La piattaforma web innovativa rientra per questi motivi nel nostro progetto di formazione digitale avanzato, che ha l’obiettivo primario di offrire un ambiente di apprendimento stimolante e offrire la possibilità di seguire con costanza i contenuti esposti.