23 Aprile 2020

Social media ancora esclusi dal bonus pubblicità

di Davide AlbonicoGiorgio Frigerio
Scarica in PDF
La scheda di FISCOPRATICO

Permane l’esclusione dalle spese agevolabili per gli investimenti in pubblicità effettuati tramite social o piattaforme online, banner pubblicitari su portali online, e influencer. Questo quanto consegue dalle novità introdotte dall’articolo 98 del Decreto Legge Cura Italia (D.L. 18/2020), che lascia inalterata la platea delle spese agevolate dal c.d. bonus pubblicità.

La mancata inclusione delle spese di pubblicità online nell’ambito di applicazione del bonus sembra non cogliere le tendenze di marketing registrate negli ultimi anni, che nel corso delle ultime settimane si sono significativamente acuite.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
9,99 + IVAal mese
Abbonamento mensile
con fatturazione mensile
8,99 + IVAal mese
Promozione primo anno
con fatturazione anticipata
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF