13 Dicembre 2021

Social media over 50: come vogliamo comunicare?

di Rita Palazzi - Style e beauty blogger
Scarica in PDF

Anche se gli over 50 vengono rappresentati nelle pubblicità come persone incapaci di  utilizzare il benché minimo strumento tecnologico, la realtà è molto diversa.

Livextension  ha documentato il comportamento degli italiani attraverso i dati di Audiweb del 2013.  L’analisi scaturita ci dice che il 75% degli italiani che è su internet è rappresentato da persone over 50 e quelli sui social sono il 51%.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
LeRosa Social media over 50
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF