10 Aprile 2020

Sospensione attività per Covid-19: come gestire il registratore telematico?

di EVOLUTION
Scarica in PDF
La scheda di FISCOPRATICO

Una S.n.c. esercente attività di commercio al dettaglio rientra tra i soggetti obbligati alla chiusura a seguito dell’emergenza COVID-19. Quali accorgimenti è tenuta ad adottare relativamente alla gestione del registratore telematico, anche con riferimento ad eventuali obblighi di “sospensione” di quest’ultimo?


Ai fini dell’adempimento degli obblighi di memorizzazione elettronica e di trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri occorre fare riferimento a quanto disposto dall’articolo 2 D.Lgs. 127/2015 ed ai relativi provvedimenti attuativi che sono stati nel tempo adottati dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate, in conformità a quanto disposto dal comma 4 del sopra richiamato articolo 2.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
9,99 + IVAal mese
Abbonamento mensile
con fatturazione mensile
8,99 + IVAal mese
Promozione primo anno
con fatturazione anticipata
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF