30 Novembre 2017

Tax credit pubblicità: primi chiarimenti

di Raffaele Pellino
Scarica in PDF

Primi chiarimenti del Dipartimento per l’informazione e l’editoria del Consiglio dei Ministri sul credito d’imposta a sostegno degli investimenti pubblicitari “incrementali” effettuati sui giornali e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale (dovrebbero essere comprese anche le testate “online” a seguito di un maxi-emendamento al “collegato fiscale” all’esame della Camera). Si tratta di “informazioni essenziali” sul funzionamento del bonus che – a detta del Dipartimento – “dovrebbero consentire a tutti gli interessati… di assumere le loro decisioni di investimento anche nell’immediato, per il corrente anno, per poter sfruttare le risorse specificamente messe a disposizione per gli investimenti 2017”.

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti con una semplice mail inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriacapodie@governo.it.

Continua a leggere gli articoli dell’archivio di Euroconference News, abbonati subito!
Grazie all'abbonamento
Hai accesso all'archivio completo con tutti gli articoli di Euroconference News
Hai la possibilità di effettuare il download in pdf di tutti gli articoli di Euroconference News
Accedi a Euroconference in Diretta il servizio di aggiornamento settimanale (in differita)
Ricevi ogni mattina la newsletter direttamente sulla tua casella di posta
Rinnovo automatico a prezzo di listino
Dottryna
Scarica il PDF di questo articolo
Scarica il Quotidiano in PDF